Ambienti e rifiuti (terre e rocce da scavo)

Per tutelare l'ambiente, al termine di una lavorazione di scavo la nostra attività si occuperà di recuperare le terre e rocce prodotte durante questa mansione, che potrebbe riguardare demolizione di opere edili o creazione di nuove fondazioni, utilizzandole nuovamente nel cantiere, prevenendo quindi la creazione di nuovi rifiuti che potrebbero aumentare l'inquinamento presente su quella zona dove vengono svolte queste lavorazioni. Mediante lo studio del terreno e la nuova progettazione, frutto di procedure effettuate con precisione, l'ambiente verrà completamente tutelato, facendo in modo che quei rifiuti naturali, ovvero terre e rocce da scavo, possano essere impiegati in altre parti di un cantiere, senza che si debba procedere con l'eliminazione degli stessi rifiuti prodotti durante gli scavi stessi.

AMB sondaggi ambientali

AMB-sondaggi-ambientali1

Campionamento terreni luni Ambiente e rifiuti

Campionamento-terreni-luni-Ambiente-e-rifiuti1

Testimonianze

  • Franco Cercis. 

    L'aver richiesto l'intervento dello studio Geo-Omnia mi ha permesso di far effettuare un’indagine approfondita del terreno in modo da ottimizzare i costi di costruzione e risparmiare un po' di soldi.

    A oggi posso dire che i lavori svolti sono stati caratterizzati realmente dal rispetto dell'ambiente e dalla totale sicurezza.

       
    Franco Cercis. 
  • Nicola Larci. 

    Usufruire di un team di professionisti come quello dello studio Geo-Omnia ha fatto in modo che io potessi evitare di inquinare ulteriormente la zona naturale nella quale vivo, ovvero nel terreno di mia proprietà. Inoltre è stato possibile con le indagini geofisiche, individuare e rimuovere diversi tubi di scarico dei vecchi proprietari in maniera rapida e senza alcuna difficoltà.

    Nicola Larci. 
  • Susanna Zeffarenni.

    Grazie. Grazie. Grazie. La vostra passione e professionalità mi ha permesso di individuare e risolvere problemi dei cedimenti alla struttura in maniera tecnologicamente innovativa e dai costi contenuti.

    Susanna Zeffarenni.